Interventi per la messa in sicurezza di piante a Cagliari e provincia

Per risolvere il problema della potatura e abbattimento alberi con una soluzione veloce e poco invasiva, siamo specialisti del lavoro in quota.  Per i lavori in quota Tratto Verde si è dotata di una nuova piattaforma aerea, che consente di effettuare rapide e sicure azioni di manutenzione e abbattimento piante ad altezze notevoli

Qua sotto si può vedere la nostra piattaforma aerea Oil&Steel Octopussy Twin 1412 che è certificata per lavori in quota oltre 14 metri ed è caratterizzata da un ridotto ingombro laterale (solo 78 cm), che consente di accedere agli spazi, anche da una comune porta domestica e di operare dove un normale autocarro con cestello non riesce a passare. Octopussy ci permette di effettuare potature di alberi in quota con velocità e sicurezza, senza particolari necessità logistiche, in assoluto silenzio e senza emissione di gas di scarico.

Lavori in quota

Con questo nuovo mezzo, Tratto Verde è leader in provincia di Cagliari nel lavoro di giardinaggio e manutenzione in quota, potendo garantire interventi in situazioni critiche di potaturaabbattimenti e messa in sicurezza del verde ad alto fusto. Inoltre siamo in grado di svolgere tutti i lavori ad altezze notevoli come la manutenzione condominiale, il lavaggio vetri, la pulizia delle grondaie, gli interventi di riparazione, che risultano molto onerosi utilizzando un ponteggio per edilizia.

Tutte gli interventi in quota sono effettuati esclusivamente da personale certificato e in possesso dell'apposito patentino per il lavoro in quota.