L'azienda di giardinieri di fiducia per la cura dei giardini a Cagliari e provincia

Tratto Verde si avvale della professionalità di esperti giardinieri per la realizzazione, manutenzione e cura di giardini e parchi nella provincia di Cagliari e nel sud Sardegna. Siamo in grado di gestire e mantenere parchi, giardini e spazi verdi per privati, condomini, aziende ed enti pubblici, in quanto presenti sul MEPA, nell'Albo dei Gestori Ambientali e certificati IPAF.

Siamo i professionisti del giardino e ci avvaliamo di mezzi moderni, tecniche all'avanguardia e attrezzature di assoluta qualità per progettare e mantenere il tuo verde. Offriamo la realizzazione chiavi in mano del tuo progetto di giardino, scegliendo con cura i materiali, piante e alberi di qualità e mettendo particolare attenzione nei dettagli, per rendere il tuo verde unico e assolutamente personalizzato. Tratto Verde offre un servizio completo, dalla progettazione alla manutenzione periodica per prevenire malattie e degrado.

realizzazione giardino

La realizzazione di un giardino richiede sempre un'impresa specializzata che collaborando con architetti, paesaggisti e agronomi, ti aiuterà nella progettazione del tuo giardino. Tratto Verde è un riconosciuto professionista del settore per progettare il giardino più adatto alle esigenze del cliente. Rispondiamo alle necessità di progettazione e realizzazione del verde pubblico e privato con alta qualità, esperienza, fantasia e professionalità. Siamo in grado anche di realizzare impianti di irrigazione su misura per giardini e parchi di grandi dimensioni.

La manutenzione del giardiino
La manutenzione di un giardino richiede cura, passione, attenzione e conoscenza. Tratto Verde è in grado di individuare le tue esigenze e guidarti nella creazione del tuo giardino personalizzato e nel successivo mantenimento per averlo sempre ordinato, lussureggiante e sano. Offriamo un servizio professionale per la manutenzione periodica di terrazzi, giardini privati, aree condominiali, verde pubblico e grandi parchi pubblici.